Farmacia dei servizi normative 2016

Quali sono le normative 2016 che la regolano? Desideri approfondire e conoscere tutti gli aspetti relativi alla farmacia dei servizi?

ECM33 propone un corso di formazione dedicato a FARMACISTI territoriali e farmacisti ospedalieri che ha l’obiettivo di approfondire la tematica “Farmacia dei servizi”.

Il corso, oltre a fornire approfondimenti sul tema di sicura attuali per tutti i farmacisti territoriali e farmacisti ospedalieri, prevede l’erogazione di 18 crediti ECM. La FAD è realizzato con il contributo dei massimi esperti del settore. La direzione scientifica del corso ECM FAD dedicato a FARMACISTI è a cura di Paola Brusa, Professore Associato Università di Torino - Dip. di Scienza e Tecnologia del Farmaco, che vanta una competenza singolare sulla farmacia dei servizi.

Il corso ECM online con 8 moduli e 12 ore formative ha il compito di fornire ai farmacisti le nozioni sulle principali normative che regolano l’erogazione di servizi di secondo livello presso le Farmacie di Comunità.

Vuoi approfondire l’argomento “Farmacia dei Servizi: prestazioni analitiche di prima istanza”? Acquista online il corso con 18 crediti ECM.





Ultime modifiche: martedì, 22 gennaio 2019, 11:29