10 crediti ECM 2017 con il corso per Infermieri, Medici e Psicologi "La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore"

Sei alla ricerca di un corso per Medico con 10 crediti ECM validi per il triennio formativo 2017 - 2019? Anche quest'anno ECM33 ti offre la possibilità di acquistare un corso FAD con 10 crediti ECM rivolto a MEDICI. Il corso, composto da 10 moduli formativi, tratterà il tema "La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore"

Fad con crediti ECM 2017 per MEDICI, PSICOLOGI e INFERMIERI. Il corso FAD, rivolto a tutte le professioni dei medici, ha l’obiettivo di fornire delle indicazioni specifiche sul tema “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore”

Il corso, che prevede 10 ore formative con 10 crediti ECM è rivolto, oltre a Psicologi, anche a Medici di Medicina e chirurgia, Infermieri, Educatori professionali e altre professioni.

La FAD permette di avere consapevolezza di sé e di come le proprie dinamiche interne siano organizzate perlopiù in schemi automatici rigidi, ripetitivi e conflittuali che influenzano in modo disfunzionale l'ambiente esterno e professionale.

Nel corso ECM proposto anche per l’anno 2017 si tratterà la struttura del Superego. Il Superego costituisce la componente normativa della personalità, che organizza e divide la realtà in modo arbitrario, rigido ed assoluto

Il corso ECM “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore” è rivolto a:

  • FAD ECM per Educatore professionale
  • Fad per Infermiere e Infermiere pediatrico
  • Corso ECM per Logopedista
  • 10 crediti ECM per il Medico chirurgo (tutte le discipline)
  • Ostetrica/o e Psicologo
  • Il corso FAD ECM è rivolto inoltre a: Tecnico della riabilitazione psichiatrica (tutte le discipline), Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (tutte le discipline), Terapista occupazionale (tutte le discipline)

FAD ECM PER IL MEDICO con crediti 2017: scopri tutti i dettagli e approfondimenti sulla FAD 2017 “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore”

Corso fad “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore” prevede un totale di 10 crediti ECM. Il tempo necessario per completare il percorso formativo online è di 10 ore. Il corso ECM sarà attivo dal 16/01/2017 al 31/12/2017 ed erogherà 10 crediti ECM validi per il triennio formativo 2017, 2018 e 2019.





Ultime modifiche: lunedì, 30 gennaio 2017, 12:00