Corso FAD ECM: Medicina Legale e cartella clinica elettronica

Corso on line medicina legale: quali sono le novità sulla normativa? Quali sono le responsabilità sulla compilazione della cartella clinica?

 

Il corso FAD con 4 crediti ECM rivolto a tutte le discipline del Medico Chirurgo. Il corso FAD ECM è inoltre disponibile per Infermieri e Infermiere pediatrico.

Questi i temi trattati nel corso on line MEDICINA LEGALE ORIENTATA PER PROBLEMI: CARTELLA CLINICA ELETTRONICA.

Per quale motivo partecipare a corso FAD “cartella clinica elettronica nell’ambito della medicina legale orientata per problemi”?

L’area delle discipline medico-legali vive un rinnovato interesse dovuto alle recenti novità della normativa. In Medicina Legale la cartella clinica ha funzione probatoria. Il Professionista deve quindi conoscere le sue funzioni, la natura giuridica, i contenuti e i requisiti essenziali, inclusa la responsabilità nella sua compilazione, tenuta ed archiviazione.

Il corso FAD multidisciplinare rivolto a tutte le discipline del Medico Chirurgo oltre a Infermiere e Infermiere pediatrico.

Il corso fornisce i migliori contenuti formativi su fondamenti anche normativi dell’organizzazione del Sistema sanitario nazionale, la natura giuridica, i contenuti e i requisiti, tenuta e archiviazione, anche in formato elettronico.



Ultime modifiche: domenica, 14 gennaio 2018, 08:23