Cartella clinica elettronica corso ecm

Corso FAD cartella clinica elettronica corso ECM

ECM con 4 crediti ECM per Medico e Infermiere. Quali le novità normative? Quali le responsabilità sulla compilazione? Corso online cartella clinica elettronica e MEDICINA LEGALE ORIENTATA PER PROBLEMI

Corso FAD 4 crediti ECM rivolto a tutte le discipline del Medico Chirurgo. Il corso FAD ECM è inoltre disponibile per Infermieri e Infermiere pediatrico.

Corso on line MEDICINA LEGALE ORIENTATA PER PROBLEMI: CARTELLA CLINICA ELETTRONICA. E' assolutamente indispensabile essere consapevoli che, in Medicina Legale, la cartella clinica ricopre una funzione probatoria. Il Professionista (nel caso specifico Medico Chirurgo, Infermiere o Infermiere pediatrico) deve quindi conoscere le sue funzioni, la natura giuridica, i contenuti e i requisiti essenziali, inclusa la responsabilità nella sua compilazione, tenuta ed archiviazione.

Il corso FAD multidisciplinare rivolto a:

- Medico Chirurgo (tutte le discipline)

- Infermiere

- Infermiere pediatrico.

Il corso fornisce i migliori contenuti formativi su fondamenti anche normativi dell’organizzazione del Sistema sanitario nazionale, la natura giuridica, i contenuti e i requisiti, tenuta e archiviazione, anche in formato elettronico.



Ultime modifiche: domenica, 14 gennaio 2018, 08:25