Chi siamo

ECM33.it - Educazione Continua in Medicina - Chi siamo

EDRA S.p.A. è leader nella comunicazione e educazione ai professionisti della salute e ai pazienti. Pubblica e distribuisce riviste e periodici medico scientifici, volumi per l’università e per la professione, prontuari e banche dati del farmaco ed è provider accreditato di eventi nell’ambito del programma nazionale di ECM (Provider n° 4252 presso AGENAS – l’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari).

Tale riconoscimento è valido per tutte le tipologie formative, eventi residenziali, FAD (Formazione a Distanza) e formazione sul campo per tutto il territorio nazionale. Per le attività legate alla Salute e alla Medicina Edra S.p.A. sviluppa ed organizza corsi di formazione per tutte le figure professionali.

EDRA S.p.A. si avvale delle collaborazione di Associazioni scientifiche, Università e professionisti del mondo medico: partner preziosi, ascoltatori attenti ai bisogni delle numerose figure del mondo della salute che sempre più spesso sono chiamate a perseguire elevati obiettivi di formazione. Da anni EDRA ha maturato competenze di qualità nello studio e progettazione di eventi formativi, corrispondenti al modello richiesto dagli organi ministeriali per l’aggiornamento dei professionisti della salute.

EDRA S.p.A.
via Spadolini n. 7, I- 20121 Milano

tel +39 02 88184.1;
fax +39 02 88184.301;




Ultime modifiche: venerdì, 24 aprile 2015, 08:36