ECM33: il Gruppo

 

Il Gruppo


Gruppo ECM

Costruire il futuro: un progetto che parte da lontano

Ogni nuovo percorso, ogni trasformazione, ha regalato al nostro team ECM FAD nuove competenze, rinnovata creatività, grandi potenzialità oltre che un’importante capacità di interpretare le esigenze di ogni Professionista della Salute.

La nostra aspirazione è creare valore nel risolvere inefficienze e nel migliorare la cura. È adoperare competenze e risorse uniche per catalizzare l'evoluzione del Sistema e una nuova idea per costruire valore nella Salute, in Italia e per l'Italia.

Siamo provider AGENAS per formazione residenziale, formazione a distanza (FAD), formazione sul campo (FSC) per tutte le professioni sanitarie.

 

Il progetto


ECM33: qualità e passione

Tutti i corsi di formazione che da anni realizziamo interpretano le esigenze e le necessità per le competenze mediche più qualificate, ci permettono un confronto continuo con migliaia di Professionisti che in noi trovano un ascoltatore attento alle loro esigenze, ideatori di soluzioni innovative e all’avanguardia con i più importanti mutamenti del mondo scientifico.

 Progetto ECM

 

Board Scientifico


Gruppo ECM

Imagine Srl, Provider ECM Nazionale n° 6 con accreditamento standard

Ci avvaliamo di consolidate collaborazioni con le più prestigiose e importanti Associazioni Scientifiche, Università, Aziende sanitarie, Gruppi di ricerca e stimati Professionisti del mondo medico: partner preziosi, che contribuiscono alla qualità dei contenuti e nella rilevazione dei bisogni dei professionisti della salute, sempre più spesso chiamati a perseguire elevati obiettivi formativi.

 

 

I numeri


Migliaia di professionisti per una sanità più efficiente

I numeri di ECM

 

Le eccellenze


Gruppo ECM

Chi ci sceglie riconosce:

  • La capacità di ascoltare
  • La versatilità e la capacità di modellare percorsi complessi in soluzioni intuitive
  • Piattaforme di fruizione “tailor-made”
  • La qualità dei nostri referenti scientifici
  • La nostra solidità organizzativa
  • La nostra tradizione
  • Un team dedicato di professionisti altamente qualificato
  • Il rispetto per l’investimento che ci viene affidato

 

Ultime modifiche: venerdì, 8 febbraio 2019, 16:49