Come verificare quanti crediti ECM?

Come si può verificare il numero di crediti ECM acquisiti?

 

Quanti crediti ECM ho acquisito per il triennio formativo? Per capire il numero totale di crediti ECM conseguiti nel triennio è possibile utilizzare dei sevizi online. Gli strumenti messi a disposizione per conoscere il numero di crediti formativi a disposizione sono consultabili attraverso internet nel sito di AGE.NA.S. nella sezione MyECM.

Il servizio per la consultazione dei crediti è raggiungibile a questo indirizzo: http://ape.agenas.it/professionisti/myecm.aspx

MyECM permette al professionista della sanità di consultare online una pagina personalizzata ed ottenere dettagli della sua personale situazione formativa.

Precisazione doverosa relativamente allo stato attuali dei crediti ECM conseguiti: il numero di CREDITI ECM acquisti non vengono conteggiati in modo automatico e non vengono aggiornati in tempo reale al termine del corso FAD.

Ogni discente dovrà attendere il completamento del corso FAD (con eventuali 3 mesi aggiuntivi) prima che il numero di crediti formativi a lui assegnati venga aggiornato.

Nel caso fosse necessario acquisire ulteriori crediti ECM per il triennio formativo 2014 – 2016 vi inviatiamo a prendere visione dell'elenco di corsi FAD suddivisi per professioni:

 

Acquista online i corsi FAD con CREDITI ECM validi per il triennio formativo 20142016



Ultime modifiche: venerdì, 14 maggio 2021, 10:44