Quanti crediti per triennio 2014 – 2016?

Quanti crediti ECM devono essere conseguiti per triennio 2014 – 2016?

Nel triennio formativo 2014 – 2016 sono richiesti 150 crediti ECM. Nel caso di eventi FAD (acronimo di Formazione a Distanza) l'erogazione dei crediti è rendicontata quando il corso è definitivamente terminato. Il numero di CREDITI ECM acquisti non vengono conteggiati in modo automatico e non sono conteggiati crediti ECM a partire da quando il discente ha finito il corso FAD ECM.

 

Proviamo a fornire un esempio pratico per l’erogazione dei crediti ECM: nel caso di un corso FAD iniziato a gennaio e concluso a dicembre sarà necessario, per ogni discente, attendere la fine dell’anno prima che il provider possa trasferire ad AGENAS gli accreditati. Nel caso specifico dell’esempio il corso si concluderebbe a dicembre: il provider avrà a disposizione 3 mesi per inviare i dati sugli accreditati ECM che hanno partecipato al corso fad.

 

Nel caso fosse necessario acquisire ulteriori crediti ECM per il triennio formativo 2014 – 2016 potrete valutare i corsi appartenenti alla categoria professionale di vostra competenza.

Vi proponiamo un elenco di corsi FAD suddivisi per professioni: in questo modo potrete consultare il catalogo ECM presenti in ECM33. Per vostra comodità ecco l'elenco dei corsi FAD ECM suddiviso per categorie:

 

 

Per maggiori dettagli e acquisto online di corsi FAD con CREDITI ECM validi per l'anno 2016

 



Ultime modifiche: giovedì, 6 ottobre 2016, 08:43