Corso FAD 2017 psicologi

 

Corso FAD 10 crediti ECM per Psicologi "La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore"

Fad con crediti ECM 2017 per psicologi. Il corso FAD, rivolto anche allo psicologo, ha l’obiettivo di fornire delle indicazioni specifiche sul tema “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore”

Con questo corso di formazione online, che prevede 10 ore formative con 10 crediti ECM è rivolta, oltre a Psicologi, anche a Medici di Medicina e chirurgia, Infermieri, Educatori professionali e altre professioni.

La FAD permette di avere consapevolezza di sé e di come le proprie dinamiche interne siano organizzate perlopiù in schemi automatici rigidi, ripetitivi e conflittuali che influenzano in modo disfunzionale l'ambiente esterno e professionale.

Nel corso ECM proposto anche per l’anno 2017 si tratterà la struttura del Superego. Il Superego costituisce la componente normativa della personalità, che organizza e divide la realtà in modo arbitrario, rigido ed assoluto

 

Il corso ECM “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore” è rivolto a:

  • FAD ECM per Educatore professionale
  • Fad per Infermiere e Infermiere pediatrico
  • Corso ECM per Logopedista
  • 10 crediti ECM per il Medico chirurgo (tutte le discipline)
  • Ostetrica/o e Psicologo
  • Il corso FAD ECM è rivolto inoltre a: Tecnico della riabilitazione psichiatrica (tutte le discipline), Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (tutte le discipline), Terapista occupazionale (tutte le discipline)

 

Scopri tutti i dettagli e approfondimenti sulla FAD 2017 “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore”

Corso fad “La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore” prevede un totale di 10 crediti ECM. Il tempo necessario per completare il percorso formativo online è di 10 ore. Il corso ECM sarà attivo dal 16/01/2017 al 31/12/2017 ed erogherà 10 crediti ECM validi per il triennio formativo 2017, 2018 e 2019.





Ultime modifiche: lunedì, 30 gennaio 2017, 11:18