FAD ECM Cancro della bocca

FAD ECM dentista online 2021

Cancro alla bocca: corso fad ecm per Dentisti

Odontoiatria e cancro della bocca: dai fattori di rischio alla riabilitazione: questo il nuovo corso FAD ECM rivoltro non solo all'odontoiatra ma anche all'igienista dentale che ECM33 ha il piacere di mettere a disposizione a tutti i professionisti del settore.

Obiettivo del corso FAD ECM è di fornire all’odontoiatra un esaustivo aggiornamento sul cancro della bocca: la principale neoplasia che interessa il distretto di sua competenza e che rappresenta un serio rischio per la salute e la qualità di vita dei pazienti che ne vengono colpiti.

Quali altri corsi per i dentisti con crediti ECM?

L’intero catalogo delle FAD disponibili su ECM33 è accreditato in Age.na.s. L’offerta formativa ECM33 rivolta agli odontoiatri:

- Corsi online a distanza di formazione e aggiornamento professionale
- Erogazione da 5 crediti a oltre 25 crediti ECM.
- Temantiche di attualità trattate da resposnsabili scientifici di alto livello


Consulta la sezione “Odontoiatria” presente nel catalogo online e scegli quali dei corsi ECM, validi per il triennio 2020-2021 e 2022 rivolti al Dentista, sono più in linea con il tuo fabbisogno formativo e aggiornamento professionale ECM33 propone anche nel 2020 un catalogo FAD ECM rivolto al Dentista con tematiche ad alto valore professionale. Sono oltre 10 i corsi FAD ad alto valore scientifico dedicati al mondo dell'odontoiatria. Tutti i corsi FAD per il "dentista" proposti in "ECM 33" erogano crediti ECM validi per il triennio formativo 2020 - 2021.




Ultime modifiche: giovedì, 13 maggio 2021, 13:59