Quanti crediti ecm ho?

Come posso verificare gli ECM?



I crediti ECM acquisiti: come verificare quanti sono? Quanti per il triennio formativo? Una richiesta che spesso viene fatta è quella di poter comprendere, dal singolo professionista della Sanità, quanti sono i credi ECM acquisti durante il triennio oppure durante l’anno precedente.

Per farlo è possibile utilizzare dei sevizi online messi a disposizione da AGE.NA.S. all’interno dell’apposita area MyECM.

Attraverso questo link, previa autenticazione, potrete accedere al servizio http://ape.agenas.it/professionisti/myecm.aspx

Altrettanto importante è segnalare che, qualora si sia completato in tutte le sue parti un corso ECM bisogna attendere prima che questi vengano visualizzati in MyECM. I CREDITI ECM acquisti non sono immediatamente inseriti e trasferiti e non vengono aggiornati in tempo reale al termine del corso FAD.

Ogni discente dovrà attendere il completamento del corso FAD (con eventuali 3 mesi aggiuntivi) prima che il numero di crediti formativi a lui assegnati venga aggiornato.

MyECM è il servizio, rivolto al professionista della sanità, che consente accesso online ad una pagina personalizzata e di ottenere indicazioni della sua personale situazione formativa.



Corsi ECM 2021 per Medici, Odontoiatri, Psicologi e Farmacisti

Nel caso fosse necessario acquisire ulteriori crediti ECM per il triennio formativo 2020, 2021 2022 vi invitiamo a prendere visione dell'elenco di corsi FAD suddivisi per professioni:





Triennio formativo 2020, 2021 e 2022: acquista online i corsi FAD con CREDITI ECM 





Ultime modifiche: mercoledì, 23 febbraio 2022, 11:30